Chiamaci 051 0517118
Chiamaci* 051 0517118

Contatta il nostro team per avere tutte le informazioni in merito all’offerta. *Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

INSERISCI I TUOI DATI E RICEVI INFO

*Campi obbligatori

Corsi Di Formazione Accreditati

CFP RICONOSCIUTI: 20 CNI

Come accedere ai corsi

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino offre agli Iscritti la possibilità di conseguire gratuitamente fino a 20 CFP per la formazione di base obbligatoria frequentando in modalità FAD asincrona i corsi erogati dalla società Unione Professionisti (accreditata CNI).
Per accedervi basterà richiedere il codice inserendo, negli appositi spazi, nome, cognome, e-mail e codice fiscale.
Successivamente sarà necessario seguire le indicazioni ricevute nella e-mail di attivazione e proseguire scegliendo i corsi di interesse. I corsi saranno fruibili dagli Iscritti attraverso differenti dispositivi (computer, notebook, smartphone, palmari e tablet), in qualunque luogo (ufficio, casa e in mobilità) e in qualsiasi momento (i contenuti saranno disponibili h 24, 7 giorni su 7 e si potrà interrompere e riprendere il corso a piacimento ed anche fruirlo più volte).
Per scoprire come fruire dei corsi visualizza qui.

FAQ
Ho richiesto il codice ma non l’ho ricevuto
Se, dopo aver inserito i dati, si visualizza la frase “Codice Inviato alla e-mail inserita”, aspettare qualche minuto prima di controllare le e-mail (anche quelle eventualmente presenti nella cartella posta indesiderata). Se non si riceve dopo qualche minuto compilare il form per richiedere assistenza.

Ho richiesto il codice ma mi chiede di contattare l’ordine
Se, dopo aver inserito i dati, si visualizza la frase “Utente non riconosciuto, contattare il proprio Ordine di appartenenza (oppure mandare mail a webmaster@ording.torino.it)”, provare a reinserire i dati facendo attenzione alla loro digitazione. Se l’errore permane contattare l’Ordine o inviare una e-mail di richiesta a webmaster@ording.torino.it.

Ho richiesto il codice ma non funziona
Se si è già ottenuto il codice seguire la procedura ricevuta via e-mail e procedere con l’inserimento del codice ricevuto, come indicato nella procedura. Per assistenza compilare il form cliccando qui.

Non riesco ad accedere ai corsi
Prima di accedere ai corsi è necessario selezionare, in fase di attivazione del profilo, quelli preferiti, come indicato nella procedura di attivazione qui.

Requisiti Minimi di Sistema:
• connessione a internet veloce (consigliato: ADSL, 4MB download, 1MB upload, Ping max 30 Ms);
• browser supportati: Google Chrome, Mozilla Firefox;
• amplificazione audio (altoparlanti o cuffie).

Ho sbagliato a scegliere i corsi
Nel caso in cui si voglia modificare la preferenza dei corsi selezionati compilare il form per richiedere assistenza.

Vuoi informazioni su questo servizio? Compila la richiesta »